Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


martedì 24 dicembre 2013

GAZA: VIGILIA DI NATALE INSANGUINATA. UCCISO ISRAELIANO E DUE PALESTINESI TRA CUI UNA BAMBINA DI 4 ANNI.

L'uomo, un beduino, stava lavorando alla riparazione delle recinzioni tra Israele e Gaza. E' una bimba di 4 anni una delle due vittime palestinesi dei raid aerei israeliani.

martedì 24 dicembre 2013 14:20




AGGIORNAMENTO

E' Hala Abu Sbeikha, una bimba di 4 anni, una delle due vittime palestinesi dei raid aerei israeliani. E' stata uccisa nel campo profughi di Maghazi. Secondo fonti di Gaza, l'aviazione di Israele ha condotto sei attacchi dopo l'uccisione di un israeliano da parte di un cecchino palestinese.

 
(ANSA) - TEL AVIV, 24 DIC - Un beduino israeliano, impiegato come manovale per il ministero della difesa, e' morto dopo essere stato colpito stamane da un cecchino palestinese mentre lavorava in prossimita' della linea di demarcazione con Gaza.

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha definito questo episodio ''molto grave'' e ha avvertito che Israele rispondera' con forza a questa uccisione. L'artiglieria israeliana ha aperto il fuoco su Beit Lahiya e si ha notizia di un palestinese ferito.

Poco fa e' entrata in azione l'aviazione israeliana che ha colpito due presunte basi di addestramento della polizia di Hamas. Gli aerei hanno sganciato tre missili a Est di Khan Yunis e uno verso Tel al Sultan (Rafah). Al momento non si ha notizia di vittime. Nena News




Fonte: 



 

Natale 2013

NATALE IN PALESTINA:





NATALE IN SIRIA:

 notti di Natale Moustafa Jacoub 





NATALE NELLE CARCERI:


 






























NATALE PER I SENZATETTO E PER I POVERI:


barboni-povero-freddo-natale




NATALE NEI CIE:


madonna-labra-cucite-antonello-da-messina-2




NATALE PER GLI SFRUTTATI SUL LAVORO:






elfo-diritti-lavoro-natale



http://maurobiani.it/