Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


domenica 18 novembre 2012

DUE BAMBINI PALESTINESI SONO STATI UCCISI A SEGUITO DI UN BOMBARDAMENTO ISRAELIANO: SALE A 48 IL NUMERO DELLE VITTIME


ORE 2:12

Due bambini palestinesi sono stati uccisi a Beit Lahya a seguito di un bombardamento israeliano. Sale a 48 il numero dei morti palestinesi.

ORE 01:56
Le Brigate Al-Qassam realizzano un video in cui il loro portavoce Abu 'Obeida, mette in guardia le forze israeliane dell'invasione via terra a Gaza. Ecco i passi salienti del discorso:

"Israele ha sbagliato, sta giocando col fuoco, sta sottovalutando la nostra potenza. L'uccisione del nostro leader non fa altro che aprire una nuova vittoria per noi. Faremo cadere i muri e libereremo il nostro popolo dal sionismo. Mercoledì 14 novembre, abbiamo fatto scoppiare molte sorprese che il nemico non è stato in grado di prevedere. Ci sono state più di 900 lanci di missili. La nostra risposta è stata dieci volte più grande di quella che abbiamo avuto durante Piombo Fuso. Abbiamo abbattuto aerei, abbiamo spaventato la popolazione e per la prima volta abbiamo raggiunto Tel Aviv. E abbiamo raggiunto anche la nostra capitale Gerusalemme e siamo riusciti a colpire importanti obiettivi. Abbiamo raggiunto anche un'importante sede militare a Gush Etzion, e altri luoghi come Ashqelon e Ber Sheva. Per la prima volta nella storia della resistenza siamo riusciti a far cadere un aereo militare F16 nelle acque di Gaza. Abbiamo anche fatto cadere un aereo di ispezione, abbiamo utilizzato il nuovo missile M75 e anche i missili Fajr di nostra produzione. Abbiamo sorpreso il nemico. Non è la nostra ultima azione, è solo l'inizio di una serie di azioni che faremo. Apriremo una maledizione che perseguiterà i sionisti. La scelta dei sionisti di entrare a Gaza via terra non ha senso perché Hamas ha dei missili che possono colpire a tre chilometri di distanza. Se durante la guerra di Gaza abbiamo resistito 22 giorni, ora possiamo resistere ancora di più. Di sicuro i vostri soldati non sono in grado di sopportare una lotta così lunga. Se avete il coraggio dite quali sono state le vostre vere perdite. Lancio un appello alla comunità islamica e a tutto il mondo arabo: non si tratta solo di una battaglia per Gaza ma per la Palestina e tutto il mondo arabo. Ci saranno altre sorprese".

 

Fonte:

http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=41323&typeb=0 




Nessun commento:

Posta un commento