Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


martedì 1 gennaio 2013

ALEPPO: CHIUSO AEREOPORTO



1 Gennaio 2013...chiuso l'aeroporto di Aleppo...per le autorita' portuali si tratta di una chiusura per lavori di manutenzione...altre fonti affermano che la chiusura fa seguito a bombardamenti da parte dell'ESL...
Il dato oggettivo....l'aeroporto e' chiuso...


SIRIA: SCOPERTI 30 CORPI DECAPITATI DI ATTIVISTI, VOLTI SFIGURATI PER NON FARLI RICONOSCERE.

 
 
(ANSA) - BEIRUT, 31 DIC - Una trentina di cadaveri, le teste decapitate e i volti sfigurati in modo da rendere impossibile la loro identificazione sono stati rinvenuti nel quartiere di Barze', a Damasco, teatro di frequenti combattimenti tra esercito e ribelli. Lo riferiscono testimoni oculari citati dagli attivisti anti-regime. Le fonti affermano che i corpi decapitati sono stati ritrovati a Barze, rione solidale con la rivolta. Le informazioni non possono essere verificate in maniera indipendente sul terreno.


Fonte:
 
http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2013/01/siria-scoperti-30-corpi-decapitati.html 
 
 


Non trovava lavoro. Geologa di 34 anni si impicca.

Ennesimo dramma a Recanati. La giovane professionista, disoccupata, si è tolta la vita nella sua camera da letto



Ennesimo dramma a Recanati. La giovane professionista, disoccupata, si è tolta la vita nella sua camera da letto
Dramma della disoccupazione a Recanati, dove nella notte tra il 30 e 31 dicembre una giovane donna di 34 anni si è suicidata impiccandosi nella sua camera da letto. Il gesto è stato quasi certamente determinato dalla delusione della donna, laureata in geologia, che non trovava lavoro pur avendo usufruito di una borsa di studio e di uno stage in Canada. Il corpo senza vita della donna è stato scoperto dalla madre. Il padre, colto da malore, è stato ricoverato in ospedale.