Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


martedì 5 giugno 2012

ANNIVERSARIO NAQSA, PALESTINESI HANNO RICORDATO GUERRA 1967 E OCCUPAZIONE MILITARE ISRAELIANA CON MANIFESTAZIONI E CORTEI. SCONTRI A HEBRON


 I palestinesi hanno ricordato oggi con manifestazioni in Cisgiordania e a Gaza il 45esimo anniversario della Guerra dei Sei Giorni (1967), tra Israele e i Paesi arabi, conclusasi con l'occupazione di territori arabi e palestinesi. E' la Giornata della Naqsa, ossia della sconfitta, per tutti i palestinesi. A Gaza migliaia di persone si sono raccolte nella piazza del Milite Ignoto e poi sono sfilate in corteo fino alla sede delle Nazioni Unite.
Manifestazioni anche in diverse città della Cisgiordania. A Hebron centinaia di dimostranti si sono scontrati con le forze di occupazione israeliane.

Fonte: 
Nena NewsAgency

Nessun commento:

Posta un commento