Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


mercoledì 1 gennaio 2014

UNA BUONA NOTIZIA DI DIVERSE ORE FA: LA DELEGAZIONE ITALIANA DIRETTA A GAZA E' RIUSCITA A PARTIRE STAMATTINA.

Ho letto solo adesso una buona notizia di diverse ore fa: la delegazione italiana diretta a Gaza è riuscita a partire stamattina. Riporto qui l'articolo di Contropiano di questa notte.


Mercoledì, 01 Gennaio 2014 03:45





La delegazione italiana è riuscita a partire. Destinazione Gaza
E' arrivato nel cuore della notte di Capodanno il via libera per la delegazione italiana con destinazione Gaza. Stamattina alle 7.00 si metterà in marcia alla volta del valico di Rafah per poter poi entrare nel Territorio Palestinese sotto assedio dal 2006. Obiettivo i campi profughi palestinesi nella Striscia e l'ospedale al Awda, cinque anni dopo la sanguinosa operazione Piombo Fuso da parte delle forze armate israeliane. In mezzo, da allora,  più di 1.740 morti, migliaia di mutilati, un assedio che ancora permane. Free Gaza, un grido per la libertà.
Foto: La direttrice dell'ospedale palestinese del Cairo
Foto: Un momento dell'incontro con la direttrice dell'ospedale alla quale abbiamo consegnato i medicinali




Ultima modifica il Mercoledì, 01 Gennaio 2014 04:01 

Fonte:


Nessun commento:

Posta un commento