Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


venerdì 6 gennaio 2012

SIRIA: NUOVO ATTENTATO A DAMASCO, 25 MORTI

Un kamikaze, secondo la tv di stato, si e' fatto saltare in aria nei pressi di una scuola. Strage di civili

 




Damasco, 06 gennaio 2012, Nena News – Nuovo sanguinoso attentato stamani a Midan nel centro di Damasco, già sconvolta il 23 dicembre scorso da forti esplosioni che avevano causato decine di morti. Un kamikaze, secondo quanto riferito dalla tv statale, si è fatto esplodere non lontano da una scuola uccidendo almeno 25 persone. Le autorità hanno accusato gli oppositori del presidente Bashar Assad di essere dietro all’attacco suicida. «Siamo sicuri che è stata un’azione terroristica compiuta dai cosiddetti manifestanti per la libertà», ha detto la conduttrice della tv di Stato commentando le immagini provenienti dal luogo dell’attentato.
Le opposizioni replicano che proprio il regime avrebbe organizzato e realizzato gli attentati e riferiscono inoltre che oggi quattro manifestanti sonoo rimasti uccisi durante cortei anti-Assad. Nena News

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento