Perchè questo nome:

Credo che la verità vada urlata contro ogni indifferenza mediatica e delle coscienze. Perciò questo è uno spazio di controinformazione su tutto ciò che riguarda le lotte sociali. Questo blog è antisionista perchè antifascista. Informatevi per comprendere realmente e per resistere.

Donatella Quattrone


lunedì 22 luglio 2013

SIRIA, SEI BAMBINI UCCISI INSIEME ALLA LORO FAMIGLIA







L’ong Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) riporta la testimonianza di un abitante del villaggio: “Un parente è venuto oggi a far visita ai suoi familiari e ha trovato i cadaveri degli uomini fucilati riversi all’esterno. All’interno di una stanza ha trovato le donne e dei bambini, i cui corpi erano stati bruciati“. Bayda non è nuova ad episodi del genere: lo scorso maggio 110 persone, tra cui molti bambini, erano state trucidate.
Scontri e bombardamenti si sono verificati anche in altre zone del Paese come ad Ariha, nella provincia di Idlib, dove 13 persone sono morte sotto le bombe, e a Damasco dove 49 ribelli siriani sarebbero stati uccisi dalle forze fedeli al regime. Gravi scontri si sono registrati anche tra le varie fazione dei ribelli e in particolare tra milizie curde e jihadisti.



Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento